martedì 22 dicembre 2009

QUELLO CHE I GIORNALI NON DICONO

Una partita dal doppio volto.
Un primo tempo ben giocato, in cui i ragazzi hanno cercato continuamente un gioco di squadra mettendo in difficoltà una squadra che sulla carta si pensava più forte. Abbiamo assistito a sprazzi di buon gioco. Comunque al di là delle due reti realizzate si meritava di avere un vantaggio molto più ampio in considerazione delle tante occasioni mancate.
Il secondo tempo invece, un pessima partita, la squadra è andata in debito d’ossigeno regalando il centrocampo agli avversari che hanno cominciato a macinare gioco trovando prima il gol che dimezzava lo svantaggio e pochi minuti dalla fine, potevano pareggiare se Simmi, non si sostituiva al portiere prendendo con la mano un pallone destinato in rete, fortunamente l’arbitro non ha visto niente ed abbiamo salvato il risultato. Più che giuste le proteste degli avversari.
Da cosa è derivato il crollo della squadra? Sicuramente dalla preparazione che è mancata nelle ultime settimane. Il fatto che la squadra abbia giocato molto e allenato poco si è fatto sentire nelle gambe dei ragazzi che nel secondo tempo si sono trovati in difficoltà contro un Procalcio Acilia, molto più tonico e con più fiato, pur non giocando un grande calcio ed essere una squadra modesta.

Il pareggio del Santa Marinella e del Ladispoli ci regalano temporaneamente il secondo posto, ma aumenta il rammarico per i punti persi nelle ultime partite.

Nessun commento:

Posta un commento