martedì 15 dicembre 2009

la verità sulla chiusura del campo

Ormai è cosa vecchia la chiusura del di Via Soria, ma è storia recente la sua nuova riapertura, infatti sull'ultima pagina del Corriere Laziale è stato dato grande risalto all'evento.


Ma comunque c'è da fare l'ennesima condanna nei confronti dei massmedia, i quali non hanno detto tutta la verità in merito alla chiusura del centro e alla necessità di restringere il rettangolo di gioco.


La verità, la sola verità, è che tra i fili d'erba del campo sintetico è stata fatta una nuova scoperta scientifica. Infatti la fauna italiana di si è arricchita di un nuovo esemplare sconosciuto fino a qualche mese, si tratta del CIMICIUS AURELIANUS (la cimice dell'aurelio) che vive escusivamente sul campo sintetico del centro DON CALABRIA.

Dell'insetto vi mostriamo delle foto in anteprima, e potete notare che l'insetto indossa i colori sociali dell'Aurelio.


Il centro sportivo, infatti ,è stato inizialmente chiuso per permettere alla comunità scientifica di studiare il nuovo insetto, e poi in considerazione che l'insetto vive principalmente sulla rete di recinzione é stato ristretto il campo per ampliare la zona si sopravvivenza di questo particolare tifoso dell'Aurelio.

Nessun commento:

Posta un commento